D’Amore e Donna – Discussione sulla parità di genere – 30 settembre 2021 Tempio Romanico S. Francesco

D'amore e donna Il #Bibliopride2021, promosso dall’Associazione Italiana Biblioteche – AIB – sarà dedicato a “Le biblioteche per l’Agenda 2030”  La Biblioteca Comunale di Capranica aderisce all’iniziativa e organizza un incontro per discutere e sensibilizzare sulla parità di genere, obiettivo n.

21 Settembre 2021

D'amore e donna

La Biblioteca Comunale di Capranica aderisce all’iniziativa e organizza un incontro per discutere e sensibilizzare sulla parità di genere, obiettivo n. 5 dell’Agenda 2030.
Vi aspettiamo giovedì 30 settembre 2021 alle ore 17:00 presso il Tempio romanico di San Francesco
•Saluti istituzionali
•Intervento di Valentina Bruno, vicepresidente del Centro antiviolenza “Erinna” di Viterbo
•Intervento di Nunzia Russo, fondatrice del Comitato Donne “Lo Specchio” di Capranica e curatrice della “Biblioteca delle Donne”
 In ottemperanza alle disposizioni anti-Covid 19, per l’accesso é necessario esibire il green pass!
Per ulteriori info:

21 Settembre 2021, 08:04