📚 RIAPRE LA BIBLIOTECA !! ✨ VI ASPETTIAMO CON TANTE NOVITA’!!

📌 Da giovedì 24 giugno la Biblioteca Comunale di Capranica sarà di nuovo aperta al pubblico con tante novità in catalogo ed un nuovo sito!! 📖Nuovi titoli anche per i più piccoli nella sezione Nati per Leggere! 💻Saranno nuovamente attivi tutti i servizi della Biblioteca: prestito, restituzione e prenotazione dei volumi; prestito interbibliotecario; informazioni bibliografiche, servizi on line.

23 Giugno 2021

📚 RIAPRE LA BIBLIOTECA !! ✨ VI ASPETTIAMO CON TANTE NOVITA’!!

📖Nuovi titoli anche per i più piccoli nella sezione Nati per Leggere!

🕖La biblioteca sarà aperta con i seguenti orari:
Mattina: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 9,00 – 12,00
Pomeriggio: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì: 15,00 – 18,00
Martedì: CHIUSO

👨‍👩‍👦Varie iniziative in programma per l’estate, anche in collaborazione con il gruppo di Volontari Nati per Leggere.

🌐Visitate il nuovo sito della biblioteca dove troverete informazioni relative a servizi, novità, progetti e dove, a breve, troverete anche tante nuove rubriche dedicate alla lettura e ai libri https://www.bibliotecacapranica.it/servizi/

Modalità di accesso:

MODALITA’ DI ACCESSO