GIRASTORIE – Il piccolo club del libro

GIRASTORIE gennaio   GIRASTORIE – Il piccolo club del libro Hai tra i 7 e i 10 anni e ti piace leggere? Hai voglia di conoscere altri piccoli lettori e scambiare con loro opinioni ed emozioni? Unisciti al nuovo club del libro a cura della Biblioteca Comunale di Capranica!   Un incontro al mese a partire da gennaio.

16 Gennaio 2023

GIRASTORIE gennaio

GIRASTORIE – Il piccolo club del libro

Un incontro al mese a partire da gennaio.
Ogni mese un grande classico della letteratura per vivere insieme fantastiche avventure!

Nel primo incontro leggeremo dei passi e parleremo del libro Matilde di Roald Dahl

– Lunedì 23 gennaio ore 16:30 presso la Biblioteca Comunale di Capranica – Piazza VII luglio

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria 3477006588 – 3517076473

16 Gennaio 2023, 10:11